ISCRIZIONE AL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI I° PER L'A.S. 2021-2022
Pubblicata il 26/05/2021
N. 0003227.- Prot. Lì, 25/05/2021
Gentile FAMIGLIA
OGGETTO: Servizio di MENSA scolastica- Scuole Primaria e Secondaria di I°.
A.S. 2021-2022. Modalità di adesione al servizio.
L’Amministrazione Comunale deve provvedere alla programmazione e gestione del servizio di mensa scolastica per il prossimo anno scolastico 2021-2022.
Codesta Spettabile Famiglia, se interessata ad aderire al servizio in oggetto, dovrà compilare l’allegato modulo di iscrizione, che dovrà essere RESTITUITO ai collaboratori scolastici o agli uffici comunali ENTRO il giorno di Venerdì 4 giugno 2021.
Si precisa che per gli alunni iscritti alle Scuole Primaria e Secondaria di I°, il servizio di mensa scolastica verrà svolto a mezzo di Ditta Esterna e sarà subordinato al pagamento della quota per pasto di € 4,00.
I buoni potranno essere acquistati di volta in volta, fino ad un massimo di n. 30 per ciascuna richiesta.
IL PAGAMENTO dei buoni da acquistare dovrà avvenire attraverso il sistema PAGOPA, con utilizzo della piattaforma disponibile sul sito web comunale www.comune.albettone.vi.it e con le modalità che verranno dettagliatamente comunicate agli aderenti al servizio, a cura dell’Amministrazione comunale, prima dell’inizio del servizio.
Con successiva comunicazione, ad inizio del prossimo a.s. 2021/2022, verrà resa nota agli aderenti la data di inizio del servizio mensa scolastica e le modalità di gestione del relativo servizio.
Vedi modulistica allegata
Gentile FAMIGLIA
OGGETTO: Servizio di MENSA scolastica- Scuole Primaria e Secondaria di I°.
A.S. 2021-2022. Modalità di adesione al servizio.
L’Amministrazione Comunale deve provvedere alla programmazione e gestione del servizio di mensa scolastica per il prossimo anno scolastico 2021-2022.
Codesta Spettabile Famiglia, se interessata ad aderire al servizio in oggetto, dovrà compilare l’allegato modulo di iscrizione, che dovrà essere RESTITUITO ai collaboratori scolastici o agli uffici comunali ENTRO il giorno di Venerdì 4 giugno 2021.
Si precisa che per gli alunni iscritti alle Scuole Primaria e Secondaria di I°, il servizio di mensa scolastica verrà svolto a mezzo di Ditta Esterna e sarà subordinato al pagamento della quota per pasto di € 4,00.
I buoni potranno essere acquistati di volta in volta, fino ad un massimo di n. 30 per ciascuna richiesta.
IL PAGAMENTO dei buoni da acquistare dovrà avvenire attraverso il sistema PAGOPA, con utilizzo della piattaforma disponibile sul sito web comunale www.comune.albettone.vi.it e con le modalità che verranno dettagliatamente comunicate agli aderenti al servizio, a cura dell’Amministrazione comunale, prima dell’inizio del servizio.
Con successiva comunicazione, ad inizio del prossimo a.s. 2021/2022, verrà resa nota agli aderenti la data di inizio del servizio mensa scolastica e le modalità di gestione del relativo servizio.
Vedi modulistica allegata
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
401.86 KB |

