ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022

Pubblicata il 26/05/2021

N. 0003230.- Prot.                                                                               Addì, 25/05/2021

Gentile FAMIGLIA

OGGETTO:    SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. A.S. 2021-2022.

L’Amministrazione Comunale deve provvedere alla programmazione e gestione del servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico 2021-2022.

Codesta Spettabile Famiglia, se interessata ad aderire al servizio, dovrà compilare l’allegato modulo di iscrizione, che dovrà essere RESTITUITO ai collaboratori scolastici o agli uffici comunali ENTRO il giorno di  Venerdì 4 giugno 2021.

Di seguito si informano le famiglie degli alunni che intenderanno aderire al servizio di trasporto scolastico per il prossimo a.s. 2021/2022 delle seguenti modalità operative.

Il servizio di trasporto scolastico sarà effettuato con 1 solo pullmann.
                        Gli orari di raccolta degli alunni iscritti al servizio saranno strutturati come segue:
  • ore 7.20 partenza da Lovertino
  • ore 7.40 prosecuzione verso Lovolo
  • ore 8.00 raccolta restanti alunni della Scuola dell’Infanzia

precisando che, nei primi giorni di  svolgimento del servizio,  l’orario potrà subire delle variazioni in considerazione della verifica dei  tempi di raccolta dei bambini. A tale scopo seguirà successiva comunicazione  informativa da parte della scrivente Amministrazione, indicante i punti di raccolta degli alunni iscritti.

QUOTE E MODALITA’ DI PAGAMENTO
Le quote da versare  per l’a.s. 2021/2022 saranno le seguenti:
  1. quota dovuta per l’intero anno scolastico  per ciascun figlio  iscritto al
trasporto scolastico per la sola andata o il solo ritorno                                        €  140,00
b)   quota dovuta per l’intero anno scolastico per 1 solo figlio iscritto al trasporto       €  220,00
c)  quota dovuta per l’intero anno scolastico per più figli iscritti al trasporto:   1’ figlio  220,00
                                                                                                                             2’ figlio  115,00
                                                                                                                             3’ figlio     93,00
                                                                                                                  dal 4’ figlio servizio gratuito

Il pagamento delle quote sopra indicate avverrà in n. 2 rate di pari importo, nel rispetto delle seguenti scadenze:
- 1’ rata  entro il 30/09/2021 (€ 110,00 per  A/R oppure € 70,00 per sola Andata o solo Ritorno)
- 2’ rata entro il 31/01/2022 (€ 110,00 per  A/R oppure € 70,00 per sola Andata o solo Ritorno)

con utilizzo di apposito avviso di pagamento PagoPA, che verrà elaborato e trasmesso a cura degli uffici comunali agli aderenti al servizio.

Le disdette dal servizio di trasporto presentate durante l’anno scolastico non verranno accolte, salvo comprovati motivi. Sarà cura dell’Amministrazione comunale informare  tempestivamente le famiglie su qualsiasi cambiamento che potrà interessare il servizio di trasporto scolastico.

Con l’adesione al servizio i genitori si impegnano a rispettare tutte le regole e le prescrizioni in vigore relative al contenimento del diffondersi del fenomeno epidemico da Covid-19.

Per  eventuali, ulteriori, informazioni  la S.V. può contattare gli uffici comunali al  n. 0444-790001 –   interno n. 5 - Rif.  Dott.ssa Manuela Biasiolo.
Vedi modulistica allegata.

Allegato LETTERA INFORMATIVA FAMIGLIE PER ADESIONI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO AS 2021-2022.pdf 409.02 KB